M° Agostini Giulio

Agostini Giulio nasce a Schio il 05 ottobre 1964.

Studia alla scuola di musica sacra a Vicenza. Per otto anni è organista a SS. Trinità di Schio dove, oltre a seguire la corale anche nell'insegnamento del canto, si dedica anche al coro dei ragazzi per il quale compone e armonizza diversi canti con attività concertistiche. Con un gruppo di coristi da vita alla corale delle Canossiane che segue e dirige per quattro anni, portandola a cogliere risultati apprezzabili in ambito locale. Da tre anni dirige la corale di Forni di Valdastico (VI), con la quale ha partecipato a più di un concerto, proponendo un repertorio che spazia dal genere classico a quello più attuale. Oltre alle corali, con cui ha suonato e diretto, è autore di arrangiamenti e armonizzazioni per altri gruppi vocali.

Dal mese di agosto 2009 ha assunto la Direzione Artistica del Coro "Monte Caviojo" di Arsiero